Atelier del Canto
Marco Mariani chitarrista, docente al CPM Music Institute, vanta collaborazioni con grandissimi artisti del panorama internazionale, quali: Richie Kotzen (Poison, Greg Howe, Mr.Big), Eric McFadden (Tom Waits, George Clinton), Stef Burns (Alice Cooper, Vasco Rossi), Kiko Loureiro (Angra) e molti altri.
La musica è anche la nostra passione ed è un piacere seguire la sua immagine.
Ecco il logo studiato in 2 versioni.
LOGOTYPE DESIGN 1
Il logo esteso riporta la scelta dell’utilizzo del nome con cui Marco è già conosciuto nel panorama musicale. Il font è stato modificato e reso unico con un tocco di design e di originalità, i colori corporate rappresentano quelli che spesso vengono usati su molte chitarre e la riga centrale rende chiaro il Concept che lo lega alla musica: rappresenta infatti il pentagramma. Il payoff è immediato e incita alla condivisione che nel suo caso è di fondamentale importanza.
LOGOTYPE DESIGN 2
Questo secondo logo è stato studiato per l’utilizzo sul merchandising che verrà prodotto in un secondo momento e di sicuro è di forte impatto di design.
BIGLIETTO DA VISITA E FIRMA DIGITALE
Marco è spesso a contatto con locali e altri musicisti e non poteva mancare il biglietto da visita, creato seguendo la nuova impronta di design, dove abbiamo inserito le icone dei suoi canali Social , costruiti a regola d’arte, in modo che risultassero in linea con lo stile del logotipo.
Abbiamo successivamente realizzato anche una firma digitale (in HTML e con l’ausilio dei CSS), semplice e con collegamenti attivi.
SITO WEB
Il lavoro che verrà fatto da Your Smart Agency sarà a 360°: stiamo organizzando i social e la gestione delle uscite di contenuti continuativi e di interesse per i suoi fan.
La musica è una delle nostre grandi passioni e non vediamo l’ora di svelarvi l’intero lavoro.
Play, Share, Enjoy!
Ecco le copertine dei social: